© 2014 Rino Conte
Istituto Figlie della Carità
Canossiane Avella
Un bellissimo e ampio giardino permette alla struttura di poter ospitare manifestazioni all’aperto, potendo usufruire anche di un ampio gazebo.
Il banco self-service in prossimità del cortile, diventa il luogo ideale per ricevimenti, battesimi, comunioni, compleanni, lauree, rinfreschi, feste ed eventi di ogni genere. La struttura è dotata, inoltre, di un ampio parcheggio riservato.
Il complesso offre, infine, due Sale Convegni, una munita di microfoni, cabina regia, proiettore, palco e 130 comode poltroncine, l’altra, più raccolta, adatta a lezioni ed incontri seminariali.
All’interno, una piccola e accogliente Cappella consente intimi momenti di profonda spiritualità.
Le Figlie della Carità Canossiane di Avella, vogliono rilanciare il loro impegno nella Comunità, mettendo la struttura a disposizione di tutti, sia per incontri religiosi che per eventi privati, convegni e giornate di studio.
Inoltre il desiderio della Comunità è che la struttura possa essere vissuta come uno dei pochi complessi ricettivi di una località, la nostra, che ha tutte le potenzialità per poter diventare meta di turismo archeologico, religioso e naturalistico.